B&B Santa Lucia 50 - Napoli - Info: +39 380 244 4888
Il Tuo Soggiorno nel cuore di Napoli

Convento di San Domenico Maggiore

La chiesa di San Domenico Maggiore è una chiesa di Napoli, tra le più importanti dal punto di vista storico, artistico e culturale. Fu voluta da Carlo II d’Angiò ed eretta, inizialmente in stile gotico, tra il 1283 e il 1324. Divenne la casa madre dei domenicani durante il Regno di Napoli e chiesa della nobiltà aragonese. Fa parte di un complesso conventuale che si trova nel centro antico della città, precisamente nella piazza omonima. La basilica suddivisa in tre navate è ricca di opere d’arte scultoree e pittoriche. In totale, la chiesa ospita 27 cappelle da una di queste si accede alla sala del tesoro di San Domenico.

Lungomare Caracciolo

Il Meraviglioso Lungomare Caracciolo è a due passi dal B&B! Rilassanti passeggiate e soste gourmet allieteranno il vostro soggiorno!

Duomo di Napoli

Our Latest Rooms Il meraviglioso Duomo di Napoli, la cattedrale della città dedicata a santa Maria Assunta, e in un secondo momento al patrono di Napoli, San Gennaro, è una delle più importanti e grandi chiese della città. Il duomo sorge lungo il lato est della via omonima, in una piazzetta contornata da portici. La [...]

Palazzo Reale

Il Palazzo Reale di Napoli fu fondato nel 1600 ed è una delle quattro residenze usate dalla casa reale dei Borbone di Napoli durante il Regno delle Due Sicilie.

Scopri tutte le attrazioni

Il B&B si trova in una zona molto centrale della città, circondato da monumenti storici, bar, ristoranti.